logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Celeste: La duologia completa - Cristina Vichi
Celeste: La duologia completa
by: (author)
CELESTE: L'ARDORE DI UNA DONNA Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà. L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente,... show more
CELESTE: L'ARDORE DI UNA DONNA
Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

CELESTE: LA FORZA DI UNA REGINA
La profezia della Vecchia, svelata in punto di morte, sconvolge ogni equilibrio di amore e serenità.
Un terribile incidente cambia le sorti di un regno e di un amore che tutti credevano eterno.
Celeste, regina di Asserlay, lotterà con tutte le forze per ritrovare il suo amato Alessandro, ma la loro storia non sarà più la stessa. Lui, da marito dolce e premuroso, diventerà il suo aguzzino: tenterà di schiacciarla senza pietà e sottometterla al suo volere.
Nel frattempo, anche Asserlay è in pericolo: re Grimaldo, uomo malvagio e senza onore, brama alcune terre del regno e sarà disposto a tutto pur di averle.
Fra complotti, segreti e verità mai svelate ciò che accade appare incomprensibile.
Tuttavia, niente è come sembra.
show less
Format: kindle
ASIN: B01MUE34OG
Edition language: Italian
Category:
Romance
Bookstores:
Books by Cristina Vichi
Share this Book
Need help?