logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Dravulya - Nina Kramer
Dravulya
by: (author)
2.00 5
Il primo episodio della serie DRAVULYA, di Nina Kramer: Nel primo capitolo incontreremo la contessa, conoscendo le sue usanze e seguendola nei suoi incontri amorosi. Purtroppo la giovane Nefesy non farà ritorno alla dimora e in concomitanza il castello verrà attaccato. Dravulya dovrà fuggire e... show more
Il primo episodio della serie DRAVULYA, di Nina Kramer:
Nel primo capitolo incontreremo la contessa, conoscendo le sue usanze e seguendola nei suoi incontri amorosi. Purtroppo la giovane Nefesy non farà ritorno alla dimora e in concomitanza il castello verrà attaccato. Dravulya dovrà fuggire e si scontrerà così con la realtà di un mondo evoluto, completamente cambiato.
DRAVULYA, la serie di racconti di Nina Kramer
Dravulya è un demone dall'aspetto inquietante e possente, capace però di prendere sembianze umane, mostrandosi come la contessa, una donna sensuale di una bellezza disarmante.Venuta sulla terra molti secoli addietro, perché evocata da un uomo che ha sfruttato le sue doti più spietate, è stata poi relegata nelle segrete di un castello abbandonato, per essere liberata solo nella nostra epoca dalla giovane Nefesy che, donandosi a lei, ha saputo trasformarne l'indole maligna e della creatura in sete di sesso.
show less
Format: ebook
ISBN: 9788866650171 (886665017X)
Publisher: Lite Editions
Pages no: 30
Edition language: Italian
Category:
Fantasy
Series: Dravulya (#1)
Bookstores:
Books by Nina Kramer
On shelves
Share this Book
Need help?