logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Il palazzo del potere - Power station 1 - Fiona Gray
Il palazzo del potere - Power station 1
by: (author)
Tutto comincia con un attentato inspiegabile. Qualcuno, alla Conferenza sulla Fame nel Mondo, droga il cibo di tutti gli invitati. Capi di stato, ministri, ambasciatori, giornalisti, impiegati... e Hanna Faye, ex- étoile, ora ambasciatrice di buona volontà. Mentre il mondo le vortica attorno in... show more
Tutto comincia con un attentato inspiegabile. Qualcuno, alla Conferenza sulla Fame nel Mondo, droga il cibo di tutti gli invitati. Capi di stato, ministri, ambasciatori, giornalisti, impiegati... e Hanna Faye, ex- étoile, ora ambasciatrice di buona volontà. Mentre il mondo le vortica attorno in un caleidoscopio di colori, Hanna finisce a letto con il primo ministro della sua patria natale, le Svetlands. È l'inizio di una relazione improbabile, sotto agli occhi dell'opinione pubblica, molto fisica e poco romantica. E la politica inizia presto a chiedere il suo tributo.
Hanna scoprirà che cosa si annida nel cuore di una nazione e di chi la governa: un mondo gretto e carnale, attraversato da improbabili sfumature di sensibilità.
Un affresco quasi pornografico, tra potere e sentimento.
show less
Format: paperback
Publisher: Fiona Gray (24 marzo 2014)
Edition language: Italian
Category:
Erotic Romance
Bookstores:
Books by Fiona Gray
On shelves
Share this Book
Need help?