logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Mele dolci a Virgin River - Robyn Carr
Mele dolci a Virgin River
by: (author)
3.50 5
Quando Tom Cavanaugh torna a Virgin River per occuparsi del frutteto di famiglia, ha le idee chiare sul tipo di donna con cui metterà su casa: dolce, perbene e magari un po’ ingenua. Un tipo da sposare, insomma. Niente a che fare con Nora Crane, che ha iniziato a lavorare al frutteto, nonostante... show more
Quando Tom Cavanaugh torna a Virgin River per occuparsi del frutteto di famiglia, ha le idee chiare sul tipo di donna con cui metterà su casa: dolce, perbene e magari un po’ ingenua. Un tipo da sposare, insomma.

Niente a che fare con Nora Crane, che ha iniziato a lavorare al frutteto, nonostante si tratti di un’attività faticosa e decisamente stancante. Ma farebbe qualsiasi cosa per le sue due bambine. È abituata ad andare avanti e a rimanere a galla nonostante tutto, senza mai darsi per vinta e senza perdere la concentrazione. Allora come mai ha iniziato a pensare sempre più spesso a quel fusto del suo capo?

Peccato che lui sembri interessato alla vedova di un suo commilitone, Darla, di passaggio a Virgin River. O forse ha già deciso di restare? Ma allora perché Tom continua a baciare Nora?
show less
Format: paperback
ISBN: 9788858928516
Pages no: 300
Edition language: Italian
Category:
Romance
Series: Virgin River
Bookstores:
Books by Robyn Carr
On shelves
Share this Book
Need help?