logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Pielbie Pielberton - Ricardo Tronconi
Pielbie Pielberton
by: (author)
Se vi dicessimo che ognuno di noi può incontrare il suo... Pielbie Pielberton, cosa pensereste? Che siamo pazzi, probabilmente. È un vocabolo senza significato, persino difficile da pronunciare. Il protagonista di questa novella dovrà scoprire a sue spese che Pielbie Pielberton è molto più di uno... show more
Se vi dicessimo che ognuno di noi può incontrare il suo... Pielbie Pielberton, cosa pensereste? Che siamo pazzi, probabilmente. È un vocabolo senza significato, persino difficile da pronunciare. Il protagonista di questa novella dovrà scoprire a sue spese che Pielbie Pielberton è molto più di uno scioglilingua. Sfogandosi con lui (o lei) durante un consulto specialistico, il Nostro dà vita a un rapporto che lo accompagnerà nell'arco di diversi anni, durante i quali Pielbie Pielberton lo aiuterà a districarsi in una complicata storia d'amore.
E dunque, chi è Pielbie Pielberton, o cosa è? Non possiamo dirvelo. Ma possiamo aiutarvi a scoprirlo con bellissime ed esplicite strisce a fumetti prima di ogni capitolo. Cosa state aspettando? Buona lettura!
show less
Format: ebook
ISBN: 9788826058634
Publisher: La Novella Orchidea
Pages no: 33
Edition language: Italian
Category:
Erotic Romance
Bookstores:
Books by Ricardo Tronconi
Share this Book
Need help?