logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Primo Indivisibile e il mistero dello iato dittongato - Ricardo Tronconi
Primo Indivisibile e il mistero dello iato dittongato
by: (author)
Tutti noi abbiamo studiato, a scuola, la differenza tra uno iato e un dittongo. Ma siete sicuri di ricordarvela? Questa breve novella dissiperà ogni dubbio in merito e non vi farà trovare impreparati, quando i vostri pargoli chiederanno: “Mamma, papà, come faccio a distinguere uno iato da un... show more
Tutti noi abbiamo studiato, a scuola, la differenza tra uno iato e un dittongo. Ma siete sicuri di ricordarvela? Questa breve novella dissiperà ogni dubbio in merito e non vi farà trovare impreparati, quando i vostri pargoli chiederanno: “Mamma, papà, come faccio a distinguere uno iato da un dittongo?” E immaginate la loro meraviglia, quando (a tempo debito) scopriranno che anche lo iato più solitario può essere dittongato… non per magia, ma per amore! Così accadrà anche a Primo Indivisibile, il nostro eroe della vicenda, che si troverà invischiato in un caso senza alcun apparente collegamento con la grammatica italiana.
La Krukkenberg Drive Agency, scuola guida del misterioso dottor Krukkenberg, non sbaglia un colpo nello smascheramento dei diabetici felloni, cioè quei malati di diabete di tipo 1 che si fingono sani per non dover sostenere il rinnovo della patente ogni paio d’anni. Come mai proprio in quella agenzia e come mai proprio soggetti maschili? Grazie all’aiuto della segretaria e infermiera dell’inquietante dottore, Maria de Mario, Primo Indivisibile scopre che tutto l’intrigo ha a che fare con uno iato nel muro della scuola di guida… uno iato colmabile solo in un modo… quale? Correte… ehm… leggete a scoprirlo!
show less
Format: ebook
ISBN: 9788829533442
Publisher: La Novella Orchidea
Pages no: 25
Edition language: Italian
Category:
Erotic Romance
Bookstores:
Books by Ricardo Tronconi
Share this Book
Need help?