logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
The Young boss: Revenge - Leda Moore
The Young boss: Revenge
by: (author)
4.00 5
Angelo Cook, per la prima volta nella sua vita, sperimenta un sentimento mai provato per se stesso: amore. Ma il destino a volte è crudele perché la ragazza che lo ha sconvolto è l’unica di cui non si sarebbe mai dovuto innamorare. Lei è Giorgia, una giovane sensibile, il cui unico desiderio è... show more
Angelo Cook, per la prima volta nella sua vita, sperimenta un sentimento mai provato per se stesso: amore. Ma il destino a volte è crudele perché la ragazza che lo ha sconvolto è l’unica di cui non si sarebbe mai dovuto innamorare.
Lei è Giorgia, una giovane sensibile, il cui unico desiderio è quello di scappare lontano dalla sua terra e soprattutto dal padre che odia profondamente. Figlia di un potente boss della mafia Catanese, insieme alla sua migliore amica, decide di andare a studiare a Siena; ma l’estate prima di partire incontra un ragazzo che sin dal primo istante la lascia senza fiato per la rude bellezza e il suo carisma. Lui è il figlio illegittimo di Giovanni Caruso, nemico giurato dei Barone, nato da una relazione extraconiugale con un’americana. La passione fra i due ragazzi, nonostante la rivalità fra le famiglie, è incandescente ma Angelo, soprannominato da tutti lo straniero, finirà per ferire Giorgia in modo spietato, riversando su di lei tutto il risentimento e l’odio che prova per se stesso.
L’amore della giovane donna sarà abbastanza forte da superare anche i dolori e le ferite che lacerano la sua anima?
show less
Format: ebook
Publisher: Amazon
Pages no: 490
Edition language: Italian
Category:
Romance
Bookstores:
Books by Leda Moore
On shelves
Share this Book
Need help?