Lo sapevo che procedendo con gli altri capitoli di Anita il tutto sarebbe divenuto sempre più avvincente! E finalmente sono stata accontentata! Libro letto in pochissimi giorni, dopo aver concluso la sessione d'esami "invernale"..dico solo che ho trascorso una giornata intera a leggere senza potermi...
I tuoi occhi sono lo specchio più limpido che abbia mai visto, ma petite. Quando fingo su me stesso o m'illudo sulla vita, non devo fare altro che guardarti in viso per vedere la verità.
Nonostante gli impegni universitari -che non sono pochi- mi sono concessa attimi di relax in compagnia di questo libro formidabile! Era un sacco di tempo che volevo leggere qualcosa della Hamilton, e finalmente mi sono decisa a leggere questo primo episodio della saga di Anita Blake. Beh, che dire, ...
Romanzo davvero bellissimo. La tentazione di proseguire con la saga è davvero forte, ma detesto le cose troppo lunghe stile serie(soap) TV... Forse in futuro.
Che delusione! Questa non è la Hamilton che conosciamo!Anche se, per una volta, non si è fatta l'intero entourage a sua disposizione, devo dire che Micah è un personaggio che merita molto, molto di più!Il racconto è inutilmente corto, pieno di falle e poco introspettivo.Nono, non ci siamo. Peccato.