I dannati di Malva
by:
Licia Troisi (author)
Malva è una città perfetta. L'aria è pulita, le case sono belle e luminose, gli abitanti vivono immersi negli agi. Ma dietro l'apparenza, nell'intrico di fetidi cunicoli che si dipanano nei sotterranei, pulsa una vita segreta. Laggiù vivono i Drow, gli schiavi degli umani, che pagano il prezzo di...
show more
Malva è una città perfetta. L'aria è pulita, le case sono belle e luminose, gli abitanti vivono immersi negli agi. Ma dietro l'apparenza, nell'intrico di fetidi cunicoli che si dipanano nei sotterranei, pulsa una vita segreta. Laggiù vivono i Drow, gli schiavi degli umani, che pagano il prezzo di quel benessere.
Costretti a vivere nell'oscurità e a respirare fumi tossici, i Drow non osano oltrepassare il confine che li separa dalla superficie di Malva. Ma quando sanguinosi omicidi cominciano a macchiare le linde strade della città, sono proprio i Drow ad esserne sospettati. A indagare nei sotterranei misteriosi di Malva è inviato Telkar, un membro della Guardia Cittadina, mezzosangue Drow e quindi capace di mimetizzarsi tra loro. Per Telkar è l'occasione per distinguersi agli occhi degli umani e riscattarsi dalle proprie umili origini.
La verità che lo aspetta negli abissi della terra, però, sarà qualcosa di sconvolgente e inaspettato...
Dalla creatrice del Mondo Emerso, un fantasy dalle venature thriller e un'avventura mozzafiato.
źródło opisu: http://www.librimondadori.it
źródło okładki: http://www.librimondadori.it
show less
Format: papier
ISBN:
9788804603863
Publish date: 22 lutego 2011
Publisher: Mondadori
Pages no: 155
Edition language: Italian