logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Perché siamo infelici? - Osho
Perché siamo infelici?
by: (author)
4.00 10
Sono forse tristi i fiori? E le piante? Se non è infelice una scimmia, perché tra tutte le creature viventi deve esserlo l'uomo soltanto?Osho ci accompagna per i meandri dell'ego, quella parte dell'animo che l'uomo solamente possiede. E ci insegnerà, con racconti ed esempi, come mettere a tacere... show more
Sono forse tristi i fiori? E le piante? Se non è infelice una scimmia, perché tra tutte le creature viventi deve esserlo l'uomo soltanto?Osho ci accompagna per i meandri dell'ego, quella parte dell'animo che l'uomo solamente possiede. E ci insegnerà, con racconti ed esempi, come mettere a tacere quella parte di noi che tanto spesso ci impedisce di raggiungere la felicità, cogliere i messaggi che il mondo esterno e le persone che amiamo ci lanciano, e ci costringe rimanere bloccati nei ruoli che ci imponiamo. Tratto da La danza della luce e delle ombre, pubblicato da Feltrinelli.
show less
Format: ebook
ASIN: B009LN1902
Publisher: Feltrinelli
Pages no: 40
Edition language: Italian
Category:
Philosophy
Bookstores:
Community Reviews
She's Reading! ♥
She's Reading! ♥ rated it
4.0 "Ma la rispettabilità non è vita, è un veleno mortale!
Un uomo veramente vivo non si preoccupa della rispettabilità; vive, e vive con autenticità. Quello che gli altri pensano di lui non lo preoccupa per niente." Recensione completa su The History Temple: clicca qui!
Books by Osho
On shelves
Share this Book
Need help?