logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Revolver - Aura Conte
Revolver
by: (author)
Stavamo provando le stesse emozioni, la stessa paura per il nostro futuro. Teresa mi voltò le spalle, sospirando con tristezza. La raggiunsi e la feci voltare, tirandola a me. La baciai, senza darle neppure il tempo di reagire. Appena le nostre bocche si incontrarono, accadde tutto in modo... show more
Stavamo provando le stesse emozioni, la stessa paura per il nostro futuro. Teresa mi voltò le spalle, sospirando con tristezza.
La raggiunsi e la feci voltare, tirandola a me. La baciai, senza darle neppure il tempo di reagire.
Appena le nostre bocche si incontrarono, accadde tutto in modo automatico, come se fossimo due fiamme destinate a ricongiungersi.
Era così che mi sentivo, ogni volta che ero assieme a lei: un fuoco incandescente, che crepitava. Non avrei rinunciato a quella sensazione per nessun motivo al mondo, per la prima volta mi sentivo vivo.
Me ne fregavo di chi fossimo, dell’odio fra le nostre famiglie, della vendetta, di tutto quel lercio mondo che ci circondava. Dell’Inferno in cui eravamo cresciuti.
Io la amavo, più della mia stessa vita. E glielo dovevo dire.
«Ti amo» le sussurrai, piano.
Le chiusi ancora una volta la bocca con un lungo bacio, facendole sentire che era mia, e che nulla avrebbe cambiato ciò che provavamo l’uno per l’altra.
show less
Format: ebook
ASIN: B07KTD6RYC
Publisher: Amazon
Pages no: 157
Edition language: Italian
Category:
Romance
Bookstores:
Books by Aura Conte
Share this Book
Need help?