Inghlitera 1820 Tempi duri per le principesse, sopratutto se orfane! Lo sa bene la bellissima Alexandra, costretta a fuggire precipitosamente dal convento che la ospitava in Austria per scampare ai malintenzionati che vedono nel matrimonio con l'erede la strada più diretta per il trono. Ma la...
show more
Inghlitera 1820
Tempi duri per le principesse, sopratutto se orfane! Lo sa bene la bellissima Alexandra, costretta a fuggire precipitosamente dal convento che la ospitava in Austria per scampare ai malintenzionati che vedono nel matrimonio con l'erede la strada più diretta per il trono. Ma la fuga non è certo un espediente sufficiente a fermare quegli individui senza scrupoli. Che fare allora? Per il tutore della giovane la risposta è una sola: maritarla a un genitluomo inglese privo di ambizioni reali.
L'impresa non dovrebbe essere difficile, visto il successo che la fanciulla riscuote nel salotti della Londra aristocratica d'inizio ottocento. Ma gli eventi precipitano e Alexandra si ritrova sposata a forse l'unico giovane britannico che non ambiva affatto a tale privilegio: l'affascinante, determinato, brillante e insopportavile Colin. Coinvolto suo malgrado in un unione indesiderata, Colin giura a se stesso che quel matrimonio sarà solo di nome... finchè la sua tenera, dolce, intraprendente mogliettina si getterà a capofitto in un'indagine assai preicolosa, un vortice letale. La paura di perderla aprirà finalmente gli occhi dell'uomo sulla vera natura dei suoi sentimenti, rendendolo pronto a combattere contro il più subdolo dei nemici.
Crown's Spies 4/4
show less