Rose Sullivan conduce una vita ordinaria, in apparente normalità, tra studio,lavoro, amici e famiglia. Soltanto un aspetto turba la sua tranquilla esistenza: l’ossessione per Oliver. Peccato che lui sia un amico di vecchia data di suo padre, e questo, insieme alla consapevolezza di non aver...
show more
Rose Sullivan conduce una vita ordinaria, in apparente normalità, tra studio,lavoro, amici e famiglia. Soltanto un aspetto turba la sua tranquilla esistenza: l’ossessione per Oliver. Peccato che lui sia un amico di vecchia data di suo padre, e questo, insieme alla consapevolezza di non aver alcuna speranza di far breccia nel cuore di quell’uomo molto più grande di lei, non è tuttavia sufficiente a scacciar via quel chiodo fisso che la tormenta da tempo immemore.
Oliver Rudolph Crawford è conosciuto in tutto il mondo; è un ricco benefattore. Nessuno, però, conosce la sua vera identità, ma sono tutti d’accordo nel definirlo un brav’uomo.
«E così, la gente mi ritiene una brava persona? Sinceramente, penso che ognuno di noi nasconda dentro di sé un lato oscuro».
La vita ordinaria di Rose prenderà una piega del tutto inaspettata e straordinaria, lungo la strada che la condurrà a svelare i segreti dell’animo di un uomo all’apparenza impenetrabile.
show less