logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
Il giardino delle rose (Leggereditore) - Susanna Kearsley, Chiappa Caterina
Il giardino delle rose (Leggereditore)
by: (author) (author)
4.50 10
Dopo la morte della sorella Katrina, giovane stella del cinema, Eva decide di abbandonare la California per fare ritorno in Cornovaglia, nella casa della loro infanzia e delle estati spensierate. Nonostante gli anni trascorsi oltreoceano, Eva sa che il legame che la vincola a quei luoghi è... show more
Dopo la morte della sorella Katrina, giovane stella del cinema, Eva decide di abbandonare la California per fare ritorno in Cornovaglia, nella casa della loro infanzia e delle estati spensierate.
Nonostante gli anni trascorsi oltreoceano, Eva sa che il legame che la vincola a quei luoghi è indissolubile. Ma in quella casa aleggiano anche i fantasmi del suo passato... e non solo. Tra le antiche mura Eva avverte delle presenze, gli spiriti di coloro che vi hanno vissuto prima della sua famiglia, fin dal XVIII secolo. È un dono inaspettato, che le permette di scivolare tra le pieghe del tempo e incontrare uomini e donne di altre epoche, per scoprire esistenze lontanissime dalla sua.
Esistenze come quella di Daniel Butler, un uomo affascinante e gentile morto molto prima che lei nascesse. In un turbinio di emozioni che mai avrebbe pensato di provare, Eva metterà in discussione il suo posto nel presente: dovrà scegliere tra la vita come lei la conosce e un passato lontano e ignoto, dal quale però si sente irresistibilmente attratta.
Un romanzo che vi rapirà con le sue incantevoli atmosfere, un amore indimenticabile che supera i confini del tempo.
show less
Format: Formato Kindle
ISBN: 9788865087084
ASIN: B01B4YZN84
Publisher: Leggereditore
Pages no: 377
Edition language: Italian
Bookstores:
Community Reviews
La vita è un libro
La vita è un libro rated it
4.5 Il giardino delle rose
Primo libro di questa autrice, la quale mi ha letteralmente conquistata. Manca mezza stellina al massimo solo perché all'inizio l'ho trovato un po' lento, ma poi la storia mi ha preso tantissimo fino a un finale che ha avuto anche un po' di inaspettato. E' un romanzo storico, è un romanzo fantasy...
Books by Susanna Kearsley
Books by Chiappa Caterina
On shelves
Share this Book
Need help?