logo
Wrong email address or username
Wrong email address or username
Incorrect verification code
La strada sbagliata verso casa - K.A. Merikan
La strada sbagliata verso casa
by: (author)
4.50 10
— UNA STRADA SBAGLIATA. L’UOMO GIUSTO. — Colin. Ama seguire le regole. Futuro dottore. Testimone di un omicidio. Prigioniero. Taron. Survivalista. Muto. Assassino. Rapitore. Come ogni fine settimana, Colin sta tornando a casa dopo l’università, ma è tormentato dal pensiero di non trovare mai... show more
— UNA STRADA SBAGLIATA. L’UOMO GIUSTO. —


Colin. Ama seguire le regole. Futuro dottore. Testimone di un omicidio. Prigioniero.
Taron. Survivalista. Muto. Assassino. Rapitore.

Come ogni fine settimana, Colin sta tornando a casa dopo l’università, ma è tormentato dal pensiero di non trovare mai la forza di correre un rischio solamente per seguire il percorso che ha scelto. Seguendo l’istinto, decide di prendere un’altra strada. Solamente per una volta. Quello che non sa, è che sarà l’ultima occasione in cui avrà la possibilità di scegliere.

Alla fine, fa una deviazione e si ritrova in trappola, rapito da un uomo silenzioso e imponente, con un’ascia sporca di sangue. Tuttavia, quello che sembra il suo peggior incubo potrebbe rivelarsi una via sconosciuta per raggiungere la libertà.

Taron vive solo da anni. La sua terra, le sue regole. Ha rinunciato ad avere compagnia da tempo. Dopotutto, essere legati a qualcuno è un peso. Pensa da solo ai suoi problemi, ma la notte in cui deve sbarazzarsi di un nemico, qualcuno assiste al crimine che ha commesso.

L’ultima cosa di cui Taron ha bisogno è un prigioniero che lo infastidisca. Colin non merita di morire per aver messo piede sulla sua terra, ma nemmeno tenerlo con lui è una buona idea. Solamente quando scopre che il ragazzo di città è omosessuale, si trova di fronte a un’altra possibilità. Non è quella giusta, ma lo tenta ogni volta che gli occhi stupendi di Colin lo osservano dalla gabbia.

***
“Quando Taron attaccò il collare di metallo piuttosto pesante attorno a quel collo esile e chiuse il lucchetto, il suo corpo fremette dall’eccitazione perché sapeva che quel ragazzo gli apparteneva.
Era sbagliato. Sì, lo era.
Era una sensazione fantastica? Assolutamente.”
***

Temi: prepping, stili di vita alternativi, disabilità, crimine, solitudine, nemici per gli innamorati, vicinanza forzata, pesce fuor d’acqua, gli opposti si attraggono, rapimento, sindrome di Stoccolma, problemi in famiglia
Genere: Dark, thriller M/M romance
Livello di focosità: Rovente, emotivo, contiene scene esplicite
Lunghezza: ~ 66.500 parole
show less
ASIN: B07Q5HWHMJ
Publisher: Self Publisher
Pages no: 223
Edition language: Italian
Bookstores:
Community Reviews
Say... Kiri!
Say... Kiri! rated it
4.5
Nulla da dire... quando ho visto che le sante traduttrici italiane avevano deciso di farlo uscire in contemporanea con l'uscita ufficiale... beh... posso solo dire di non aver mai acquistato un libro così in fretta! Mai! L'ho iniziato e finito a tempo di record e come al solito non posso non fare i ...
Books by K.A. Merikan
On shelves
Share this Book
Need help?