Non provocarmi! - Vol. 5 (Italian Edition)
Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** Prende il mio volto tra le mani e mormora di nuovo qualcosa in norvegese. Mi sembra che sia la prima volta che sento queste parole....
show more
Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile!
***
Prende il mio volto tra le mani e mormora di nuovo qualcosa in norvegese. Mi sembra che sia la prima volta che sento queste parole. Deve voler dire qualcosa come “Sei una masochista, povera ragazza!” o forse una frase in rapporto al mio sedere indolenzito, ma ovviamente Nils si rifiuta di tradurre. Cerco di stampare il suono fonetico nella mia testa, ma perdo il filo quando mi bacia languorosamente. Metodo infallibile.
Però mi ricordo perfettamente dello “Yayeu soulfeume” che dice spesso. Ne approfitto per chiedere al cameriere che prende il nostro ordine (in un inglese perfetto) di darmi la traduzione. Il biondino ci mette un po’ a liberare la sua lingua dal mio accento francese ma alla finisce capisce. E si fa una risatina stridente.
- Forse lei vuole dire “Jeg er sulten”?! La frase che sento tutto il giorno nel mio mestiere : “Ho fame”!
- Capisco… sospiro guardando l’orco biondo davanti a me.
Tutte le mie speranze crollano. Avrei dovuto immaginare. “Fame”, è la prima parola che il piccolo Nils deve aver pronunciato quando ha imparato a parlare. Proprio prima di “patate”, “bistecca” e “ancora”.
- Cosa ti aspettavi? Parole d’amore? sorride il mio vichingo con un’alzata di spalle indecifrabile.
***
Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito.
Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli…
***
Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio!
Non provocarmi! Volume 5 su 9.
show less