"Non hai idea di cosa tu abbia realmente bisogno, fino a quando non sbatti la faccia contro quel qualcosa…" Isabelle, medico di pronto soccorso, viene improvvisamente catapultata in Australia alla ricerca del padre rapito da un’organizzazione misteriosa. Nella selvaggia forest di Daintree...
show more
"Non hai idea di cosa tu abbia realmente bisogno, fino a quando non sbatti la faccia contro quel qualcosa…"
Isabelle, medico di pronto soccorso, viene improvvisamente catapultata in Australia alla ricerca del padre rapito da un’organizzazione misteriosa. Nella selvaggia forest di Daintree incontra Alec, un uomo che vive ai margini della civiltà, con le proprie personali regole e che ha scelto la solitudine come compagna di vita.
Alec instaurerà con Isabelle un rapporto conflittuale e turbolento ma pieno di tensione sessuale, la proteggerà dalle insidie dei rapitori e fra i due finirà per nascere una tormentata e urgente passione.
" … Ingollai l’acqua avida mentre pensavo a come approcciare. Stavo subendo il suo controllo, il dominio del suo corpo, l’influenza di tutto il testosterone che quell’uomo così poco civilizzato emanava. C’era qualcosa di primitivo in lui, di primordiale e affascinante. I suoi occhi mi squadravano senza alcuna pietà o alcun filtro. Stava vagliando la merce. Di nuovo. Vidi lo sguardo soffermarsi sui miei seni e poi sui fianchi, all’altezza delle pelvi. Anche se coperta dagli indumenti, mi sembrava che mi stesse guardando come se fossi completamente nuda. Ciò che io poco prima avevo fatto con lui, adesso lui lo stava facendo con me…"
show less