Fin da quando era adolescente, Carla ha aiutato la sua famiglia a prendersi cura della sorella minore, Grace, a cui da bambina è stata diagnosticata la leucemia. Ora, poco più che ventenne, Carla lavora ancora duro per aiutare i suoi cari ad arrivare a fine mese, mettendo da parte i propri sogni...
show more
Fin da quando era adolescente, Carla ha aiutato la sua famiglia a prendersi cura della sorella minore, Grace, a cui da bambina è stata diagnosticata la leucemia. Ora, poco più che ventenne, Carla lavora ancora duro per aiutare i suoi cari ad arrivare a fine mese, mettendo da parte i propri sogni per tenere a galla la situazione.
Ma quando Grace ha bisogno di un’operazione costosa - una che riesca finalmente a mandare in remissione il suo cancro per farle condurre una vita normale – Carla è disperata. Come farà a trovare i soldi per pagare le spese? Per cui, quando un’amica nomina un sito web in cui Carla potrebbe vendere la propria verginità al miglior offerente, decide di correre il rischio.
Non appena incontra l’uomo con cui dovrebbe andare a letto, però, niente va secondo i piani. Si ritrova invece con un nuovo lavoro ben pagato ed abbastanza denaro per pagare l’operazione della sorella.
E poi, il suo nuovo boss è il ben conosciuto e incredibilmente attraente Tom O’Malley. Tom è probabilmente il ragazzo più carino e divertente che abbia mai incontrato e sembra non restare indifferente di fronte al suo fascino… per quanto sappia che si tratta di uno sbaglio, Carla si accorge in fretta che sta iniziando ad innamorarsi del suo nuovo capo.
Ma sa di giocare ad un gioco pericoloso. Non può permettersi di perdere il lavoro. Non in quel momento.
E sa anche di non essere la prima a venire sedotta dal milionario…
Come farà a capire se può fidarsi o no di Tom? E se lui la vedesse solo come l’avventura di una notte?
Lei vorrebbe credere che i sentimenti che provano l’uno per l’altra siano reali, ma come è possibile?
Dopotutto, non è mai stata innamorata prima d’ora… potrà credere nei propri sentimenti?
show less